Elenco beneficiari Carta Solidale INPS per beni di prima necessità

Pubblicato l'elenco definitivo dei beneficiari.

Data :

20 luglio 2023

Elenco beneficiari Carta Solidale INPS per beni di prima necessità

Si comunica che:

• in data 18/07/2023 l'INPS ha messo a disposizione dei Comuni l'elenco definitivo dei beneficiari selezionati, completo dei codici della carte prepagate PostePay associate a ciascun beneficiario;
  • in data 18/07/2023 il Comune di Cona ha redatto le lettere per ciascun beneficiario con i codici delle carte assegnate;
  • in data 19/07/2023 il Comune di Cona ha provveduto a spedire ai beneficiari la lettera necessaria per il ritiro della carta presso gli Uffici Postali.

Si pubblica, di seguito (ed in allegato), la graduatoria definitiva dei beneficiari, consultabile attraverso il protocollo ISEE.

COME TROVARE IL PROTOCOLLO ISEE

Nell’attestazione INPS compare un codice identificativo con le seguenti sigle come di seguito riportato: INPS-ISEE-2023-XXXXXXXXX-YY

isee

È il numero di protocollo rilasciato dall’INPS dell’attestazione definitiva ISEE 2023 (es. di formato: INPS-ISEE-2023- XaXXXXXXXX-00) da non confondere con il numero di protocollo mittente (es. CAF000XX-PG0000-2023-N0000000), rilasciato dal CAF.

Elenco definitivo dei beneficiari