Corso gratuito "Potenziamento della Memoria - Allena-Mente"

Corso gratuito di "Potenziamento della Memoria" rivolto alle persone over 60. Inizio corso: Mercoledì 28.02.2024 presso il Centro Polifunzionale Cesare De Lotto.

13 febbraio 2024

Il Circolo Auser di Cavarzere e Cona, in collaborazione con l'Associazione NOI, il Comune di Cona ed il Comune di Cavarzere, propone, a partire da Mercoledì 28 Febbraio 2024, un Corso di "Potenziamento della Memoria - Allena-Mente" rivolto alle persone over 60.

Tale corso si rivolge a coloro che vogliono conoscere più a fondo il funzionamento della memoria e dell'attenzione ed imparare esercizi e strategie per renderle più efficienti.

Il corso sarà tenuto dalla Dr.ssa M. Lucia Caniglia, psicologa esperta in neuropsicologia, e avrà una durata di 5 incontri di 2 ore ciascuno (Mercoledì dalle 16:30 alle 18:30).

Le lezioni si svolgeranno presso il Centro Polifunzionale Cesare De Lotto - Via Rialto 1/A Pegolotte di Cona (dietro il Municipio).

Per iscriversi contattare l'AUSER, Tel. 347/5201988 o email circolo.cavarzere@auser.ve.it

locandina corso memoria 2024

Locandina corso Potenziamento della Memoria